Grazie al suggerimento di Filippo (grazie!) ho provato per qualche giorno Avant Browser e, per ora, rappresenta il miglior complemento di Explorer che ho trovato.

A differenza di NetCaptor che usavo prima, Avant Browser accetta altre toolbar (ad esempio quella di Google) ed è più flessibile. Comoda la gestione dei Gruppi per poter aprire contemporaneamente una serie di siti e molto utile l’integrazione con RoboForm, un sistema per memorizzare in modo sicuro i codici per l’accesso ai siti mediante account e password.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “Avant Browser: quello che manca a Explorer”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. gomitolo scrive:

    …finora ho utilizzato sempre il Flash Peak Slim Browser [ http://www.flashpeak.com ]. ora sto testando anche Avant Browser e, a parte la funzionalita per bloccare le pubblicità in Flash, non trovo moltissime differenze…

  2. sisko scrive:

    uhm, io uso Mozilla Firebird, un browser opensource di 6mb che al suo interno ha gia la google toolbar (o meglio, uno spazio dove poter inserire una query a google) chiude i fastidiosi pop-up in automatico, e cosa più importante: è un razzo, è assolutamente stabile, ed è completamente compatibile con tutte le plugin che ci sono in circolazione.
    Internet Explorer e derivati? tsè… :)

  3. cirano scrive:

    hai mai provato ad usare myIE2?
    lo trovi qui: http://www.myie2.com/html_en/download.htm
    credo sia il migliore!

  4. felix scrive:

    vecchie versioni di avant accettavano google toolbar, ma nelle ultime non riesco a implementarle, nella fattispecie un pc con avant già toolbarrato e aggiornato conserva la toolbar, uno con nuova installazione di avant e poi toolbarrato non la mostra,(mentre ie si)
    hai forse una qualche idea di quale sia il mio errore? ps il tuo blog è bello. felix.

  5. Mauro Lupi scrive:

    Grazie Felix. A me funziona: attualmente uso la versione 10.0 build 0.35 di Avant ed ho istallato la versione 2.0 di Google toolbar

  6. felix scrive:

    eureka! nel menù strumenti>opzioni di avant browser>varie, c’è la voce “abilita la barra di google…” ciao e buon lavoro. felix

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>