Non ho resistito! Per giorni mi sono domandato in merito all’utilità e alla necessità di mettere su un mio blog; alla fine ho deciso di partire.

Non sto a proclamare gli obiettivi di questo spazio. Di idee ne ho molte, ma non so quante e quali riuscirò a concretizzare. Ritengo però necessario sperimentare ed imparare sul campo, anche perchè mi interessa moltissimo capire i risvolti professionali della blogosphera, sia come utente, sia come manager di un’azienda che opera su Internet.

Di carattere sono piuttosto riservato, quindi non c’è da aspettarsi molte storie private e personali. Però non voglio neanche fare un blog serioso e monotono.

L’apertura di questo blog mi ricorda una splendida esperienza di tanto tempo fa (fine anni ’70) quando mi ritrovai a trasmettere in radio. L’ambiente delle cosiddette “radio libere” era decisamente stimolante e molti giovani (come lo ero io allora) hanno trovato terreno fertile per comunicare, confrontarsi, scoprire. Sarà così anche questa volta?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


27 commenti per “Il primo post”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. enricodesimone@fastwebnet.it scrive:

    Ho risposto il 28 successivo, ma stranamente mi suona coome mia anche il tuo,bohoo

  2. enricodesimone@fastwebnet.it scrive:

    Molto bello, sarebbe stato pertinente anche la macchina a vapore distrutta…..

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>