HBS FacultyUn breve articolo dal blog della Harvard Business Review: “How Social Networking Has Changed Business” spiega le ragioni per cui i social network sono stati l’elemento più importante del 2010 per le aziende.

Condivido in particolare la riflessione finale secondo la quale “this new phenomenon is enabling business leaders to regain the trust and credibility they have lost over the last 10 years”. Naturalmente a patto di utilizzare il social networking in modo convinto e trasparente.

Buon 2011!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Social networking come fenomeno business dell’anno”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Sante scrive:

    Enabling? Mah veramente non è che prima erano meno “enabled” – e secondo me non sono nemmeno più “enabled” di prima – tocca mettersi lì fare un po più delle cose che si predicano invece di nascondersi dietro quelli che chiamo i firewall umani – i ragazzi dei call center a prendere ingiurie ed insulti …

    Per chi ne ha viste di tutti i colori e fin dall’inizio direi che questi proclami ed annunci esaltanti non entusiasmano più – ci vuole più sostanza e meno evanescenza: Essere caro mauro e non apparire … vado a brindare all’anno nuovo sperando nell’arrivo della concretezza – buon anno a tutti :)

  2. Chat scrive:

    Ragazzi io sono sicura che i tempi stanno ancora per cambiare tra un pò ci sarà una nuova evoluzione del marketing

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>