Si, è successo pure a me di fare spam. Oggi. O meglio, non proprio spam nel senso di messaggi inviati a destinatari sconosciuti. Ma una email che è stata spedita ad una serie di contatti aziendali in una forma un po’ troppo commerciale e impersonale. La fretta di promuovere un nuovo servizio e un misunderstanding interno hanno fatto partire delle email ad un database sbagliato e con un messaggio non adatto. Tra i destinatari anche qualche collega e amici che giustamente mi prendono in giro… Mi sa che avrò un po’ di caffè da pagare…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


5 commenti per “Spam”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. TourMarketing scrive:

    Eheh, il classico black hat in “buona fede”. Tutti ne siamo un pò colpevoli, alle volte anche inconsciamente! ;)

  2. Mauro Lupi scrive:

    A proposito di “hat”, mi mangerei il cappello, come faceva Paperon de Paperoni quando era in…to :)

  3. pippoferrante scrive:

    Arrivata anche alla mail di una azienda che seguo, mail che scarico personalmente. Certo il posto mi ha notevolmente e positivamente colpito, ma non era il caso di una chiamiamola contro-mail che riprendeva i toni del tuo post?

  4. Mauro Lupi scrive:

    Ci ho pensato ma non volevo aggiungere altre email… Poi magari qualcuno avrebbe detto che era una trovata per avere più visibilità ;-)

  5. pippoferrante scrive:

    Per certi versi concordo con te. Ritengo, però, che si poteva fare qualcosa. Cmq la mail non era poi cosi invadente, ma non era nello stile admaiora

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>