Bella soddisfazione per SEMPO, l’associazione di aziende e professionisti del search marketing (di cui sono stato nel board per qualche anno) essere chiamata ad aprire le contrattazione al Nasdaq il prossimo primo dicembre. Sull’area Facebook di SEMPO ci sono tutti i dettagli.

Una cosa che trovo curiosa: nella pagina del Nasdaq in cui si presenta il momento dell’Opening Bell, c’è attualmente una foto con Jerry Yang e Terry Semel, ex capi di Yahoo! Non ne potevano scegliere un’altra? :)

A proposito di SEMPO, segnalo che la prossima settimana durante l’ExpoComm alla Nuova Fiera di Roma, verrà tenuta uno specifico workshop sul search marketing.

E visto che si parla di ExpoComm, segnalo che anche che parteciperò alla sessione “Web 2.0 e opportunità delle reti di nuove generazione: binomio vincente per il business?” che si terrà mercoledì 3 dicembre dalle ore 12:30 alle14:30 nella  sala Domizia. Se passate, fate un fischio :)

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “SEMPO apre il Nasdaq”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Nereo scrive:

    Ciao Mauro,
    purtroppo non potrò essere anche io a Roma domani però aggiungo per i tuoi lettori che dopo l’evento Sempo, intorno alle 16:30, ci sarà un aperitivo per fare un po’ di networking fra i partecipanti, i relatori e chiunque voglia essere presente per conoscere le persone che stanno dietro a Sempo.
    Io e te ci vediamo più facilmente a Milano :-)
    Ciao!

  2. Massimo Burgio scrive:

    Grazie Mauro per ricordare ai tuoi lettori il workshop search di SEMPO Italia di domani alla ExpoComm di Roma. Mi spiace che Nereo non sia presente, modererò la giornata io al posto suo.
    A tutti vorrei ricordare che Mauro è ioniere di SEMPO in Italia, e che ha occupato prima di me le posizioni di membro del Board of Directors e di Chairman di SEMPO Europe -
    SEMPO italia deve sicuramente molto al tuo impegno passato, e per questo non solo ti ringrazio ma ti invito anche a partecipare più attivamente (tempo permettendo) alle iniziative di SEMPO Italia – al prossimo evento search di SEMPO Italia considerati invitato di default!
    Concludendo, spero che tu e tutti coloro interessati al search marketing possano essere nostri ospiti domani in Fiera di Roma per il workshop o, se non ce la fate, almeno per l’aperitivo di networking di fine giornata.
    Trovate tutti i dettagli sul mio blog http://www.globalsearchinteractive.net/2008/12/01/sempo-italia-search-marketing-workshop-at-expocomm-italia/ e naturalmente anche su quello di SEMPO Italia http://www.sempo.it/eventi/sempo-italia-organizza-workshop-al-broadband-business-forum-di-roma/ (e di Nereo http://www.totale.it/evento-sempo-a-roma-aperitivo-753.html!)
    A presto,
    Massimo

  3. Massimo Burgio scrive:

    A proposito anche di Expocomm e di farti un fischio – come dici nel tuo post -
    Il 3 dicembre, giorno della tua presentazione su web 2.0 sempre in ExpoComm stiamo organizzando MediaCamp Roma, una giornata di networking + tavola rotonda + unconference sui temi del social media marketing – info su http://www.mediacamproma.com, e su FaceBook http://www.facebook.com/event.php?eid=53167610912
    Visto che non siamo riusciti a parlare al telefono oggi, spero ci si riesca almeno a vedere all’evento SEMPO Italia domani o a quello MediaCamp il 3 dicembre! =)

  4. Mauro Lupi scrive:

    @Massimo: domani sarò fuori Roma e non riesco a passare al meeting Sempo. Mercoledì dopo la mia sessione ho un appuntamento in ufficio: nel caso saltasse, faccio un salto al MediaCamp. Gracias.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>