Come già annunciato ai quattro venti, Ad Maiora parteciperà a IAB Forum oltre che nell’area espositiva anche attraverso un workshop che terrò io, esattamente giovedì 6 novembre alle 15.30, sala Blu. Per chi non l’avesse ancora fatto, ci si può iscrivere online indicando i le sessioni a cui pensa di partecipare.

Intanto la pagina del nostro workshop su Facebook ha 83 fan, mentre quella dell’evento ha 96 ospiti confermati e 142 in forse. Una prima anteprima dei contenuti del workshop su Slideshare è stata vista già 530 volte.

Presentazione con audio del workshop sul Content Marketing Da qualche minuto è disponibile anche una presentazione con audio, che spiega un po’ meglio i punti in agenda dell’intervento e accenna ad alcuni dei contenuti che verranno trattati. Come al solito sono benvenuti i feedback. Ci vediamo allo IAB!

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Anteprima del workshop sul Content Marketing”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Maurizio Goetz scrive:

    Ti volevo ringraziare, non tanto per il materiale che metti a disposizione, ma per un importante segnale che tu evidenzi con questo comportamento.
    Già sono poche le persone che mettono in rete i contenuti di una propria presentazione e lo fanno dopo un workshop o una conferenza, farlo prima, significa stabilire una relazione diversa con chi ti verrà ad ascoltare, che conoscerà già di cui parlerai e ti consentirà di entrare in maggior dettaglio e affrontare i temi con maggiore profondità e consentirà ai tuoi ascoltatori di venire preparati e di preparare le domande. Tutto questo avrà una ripercussione diretta sulla qualità del workshop.
    E’ un tema importante sul quale sto lavorando anche io e su cui siamo ancora all’inizio.
    Mi auguro che il tuo esempio venga seguito da altri.

  2. andrea scrive:

    ciao Mauro,
    questa mattina ho ricevuto la consueta newsletter da baia e ho scoperto che il’11 novembre ci sarà questa conferenza a roma
    http://link.baia-network.org/events/event/show?id=1182099:Event:10031
    “BAIA, l’imprenditorialità innovativa. Canale diretto con la Silicon Valley”
    ci sarai anche tu ?
    saluti andrea

  3. Mauro Lupi scrive:

    @Maurizio: grazie per l’apprezzamento. Tra l’altro guardavo le tue belle slide sul Turismo 2.0 e ne ho trovata una sulla condivisione moooolto simile ad una che ho inserito io :)
    @Andrea: al 99% ci dovrei essere

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>