In aereo tornando da Dusseldorf, con un po’ di mal di testa e poca voce per via del party di ieri sera, ma con un po’ di curiosità nel giocare subito con la rinnovata versione dell’ottimo Live Writer (ora pure col controllo ortografico in italiano) con cui sto scrivendo questo post.

Quello che mi chiedo ormai da alcuni anni, è perché si continuano a organizzare party dove solo il 5% delle persone accompagna ballando l’assordante musica ed il restante 95% dannatamente si sgola per cercare di parlare con gli altri? Ha più un senso? O sono io che ormai sono irrimediabilmente vecchio?

Stamattina, nello splendido albergo in cui mi ha ospitato Zanox, ho fatto due chiacchiere con dei colleghi durante la colazione mentre in una stanza a fianco un pianista suonava Chopin e (mi pare) Bach. Beh, tutta un’altra cosa :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “Dance party o Chopin”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Sim scrive:

    Al max Chopin! ;)

  2. Mauro Lupi scrive:

    Opppps… corretto, grazie mille

  3. Giulietto scrive:

    Anche io mi sono spesso fatto questa domanda, quando finalmente mi è stato svelato l’arcano grazie ad una recente ricerca effettuata in una discoteca londinese: a volume più alto la gente consuma di più. Gira e rigira è sempre un discorso di soldi:)

  4. gianpaolo scrive:

    Combinazione ho cominciato ad usare LIve Writer da una settimana e devo dire mi trovo benissimo, tranne che per qualche piccola funzionalità e pulgins. Molto meglio che postare dal wordpress comunque, sopratutto per via del fatto che le foto le metti da li.

  5. Boh/Orientalia4All scrive:

    non c’entra l’età, anche nei locali dove si beve è uguale, hanno una musica assordante: penso sia questione di moda.

  6. Andrea scrive:

    Che dire non posso che darti ragione Mauro e considerando che ho 25 anni…Sono un po un caso a parte perchè per fortuna oltre al marketing dono cresciuto immerso nell’arte dei grandi autori che hai nominato. Peccato che sempre meno locali puntino all’eleganza… tra l’altro funzionale!

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>