Riunisco qui un paio di segnalazioni decisamente autoreferenziali (abbiate pazienza, ma da quando mi hanno paragonato a Padre Pio mi sono montato la testa… ):

  • La registrazione di una puntata di Job 24 su Radio24 (occorre RealMedia per ascoltarla o scaricarla) di qualche giorno fa, in cui sono intervenuto a proposito di blog aziendali. Nota personale: è stato bello ricevere una telefonata di un caro amico d’infanzia che mi ha chiamato dopo avermi sentito in radio (mi pare facemmo pure dei programmi insieme qualche secolo fa…).
  • Una breve video-intervista per Digithink, un progetto di William Spinetti dell’Università degli Studi di Cassino, registrata durante il recente IAB Forum di Roma. Qui l’argomento sono i contenuti generati dalle aziende; ecco il video:

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Il Lupi pensiero”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. kawakumi scrive:

    Molto interessante il Lupi Pensiero… Soprattutto il concetto (ribadito sia in radio che in video) che le aziende hanno un forte potenziale interno, in termini di contenuti, persone ed esperienze che spesso è inespresso e non valorizzato.
    Ah… dimenticavo… da oggi allora… S. Mauro? ;-)

  2. Andrea scrive:

    Grazie, sempre dei pensieri molto lineari ed efficaci.
    Devo dire che leggere il vostro blog ci aiuta a tenere una visione chiara del nostro lavoro.

  3. Damiano scrive:

    Ciao!
    che ne dici di uno scambio link???????

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>