Dall’intervista a Regis McKenna sull’ultimo numero di 7thFloor:

“Ma per attirare clientela bisogna avere capacità programmatiche e un software flessibile come anche saper leggere i vari blogs dove i vostri clienti stando parlando di voi!”

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


5 commenti per “Leggere i blog dei clienti”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Massimiliano scrive:

    Si, è vero.
    La difficoltà sta, tuttavia, nella capacità di tenere sotto controllo la blogosfera dedicando delle risorse, anche in termini di personale aziendale, a tale scopo.
    In Italia siamo agli inizi, ma credo che il social networking diventerà il canale di comunicazione privilegiato delle imprese, cui verrà destinato un budget sempre crescente. Occhio però a come si intende gestire lo strumento!

  2. Innovation scrive:

    Sono d’accordo. Il blog come la community sono importanti mezzi di comunicazione e possono essere efficaci se si sanno sfruttare.

  3. sacha monotti scrive:

    sante parole, specialmente quelle sul sw flessibile ;-)

  4. ildemansionato scrive:

    Credo anch’io che il social network avrà in futuro un ruolo importante per le aziende.
    Credo permetterà di razionalizzare i processi della comunicazione aziendale e permetterà anche una maggiore fidelizzazione del cliente.
    Ma stiamo già parlando di web 3.0?
    Un saluto a tutti

  5. The Marketer scrive:

    HollyBMWood

    Grazie ad un post di Mauro Lupi ho letto lintervista a Regis McKenna sul business magazine 7thfloor. Per chi non lo conoscesse Regis McKenna è come descritto nella rivista:pioniere della Silicon Valley, Regis McKenna, teorico, autore di…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>