Leggendo Shel scopro che Kryptonite ha avviato il suo blog. Si, proprio quelli che devono ai blog qualche milione di dollari di perdita per aver scoperto e amplificato che un loro lucchetto di sicurezza si può aprire con una biro.

Ancora una volta si conferma la vecchia regola per cui si mette l’antifurto sempre dopo che sono passati i ladri. E sono le crisi di comunicazione che fanno emergere i problemi (ma anche le opportunità).

È che servirebbe qualche caso-Kryptonite anche dalle parti nostre per far emergere certi trend ai più miopi… Succederà, succederà…

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


7 commenti per “Kryptonite apre un blog”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Regolo scrive:

    La Kryptonite rappresenta la miglior ragione per cui un’azienda dovrebbe aprire un Corporate Blog, ossia l’entrare a far parte di quella “Big Conversation” che oramai non può più essere ignorata. Anche se in effetti ce ne hanno messo di tempo (3 anni?) per imparare la lezione.
    Ad ogni modo speriamo davvero che il loro esempio serva da lezione anche alle aziende italiane!
    Una cosa è certa: siamo solo agli inizi del fenomeno blog aziendali…

  2. Chiara scrive:

    Beh spero che sia di buon auspicio visto che la mia discussione di tesi sul Corporate Blog domani mattina inizierà proprio con il video di denuncia dei lucchetti incriminati…che il corporate blogging sia con me…=)

  3. Alessio scrive:

    Ciao Mauro, ho parlato di te e di Web 2.0 nell’ultimo post del mio blog. Ti consiglio di dargli un’ occhiata, spero lo troverai interessante.
    Saluti da un tuo affezionato lettore.

  4. Dr_Who scrive:

    Sono d’accordissimo con te. Anzi al riguardo ho alcune idee che prossimamente posterò sul mio blog
    Dr_Who

  5. www.nonrassegnatastampa.it scrive:

    Si mette l’antifurto dopo che è passato il ladro perchè conviene di più(la tentazione di dire che chi mette gli antifurti e chi fa i furti sono spesso la stessa persona è forte,ma non lo dico)

  6. Mauro Lupi scrive:

    @Alessio: interessante il tuo blog e grazie per la citazione ;-) Occhio solo a non dare troppo peso ad Alexa se non per comparazioni superficiali

  7. Alessio scrive:

    Eh lo so…quelli da quanto ho saputo sono i dati raccolti in base a coloro che usano la Alexa Toolbar

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>