Raccolgo in un solo post le segnalazioni degli ultimi eventi a cui ho partecipato ed altri a cui interverrò prossimamente. Partiamo da quelli già avvenuti:

  • 30 Marzo, Roma – BlogLab. Mi sono lasciato coinvolgere molto volentieri in questo bel progetto che ha l’obiettivo di guidare una serie di studenti universitari nella realizzazione di progetti di comunicazione basati su blog. Sono disponibili le registrazioni degli interventi del primo incontro (qui il mio), mentre già stiamo analizzando le oltre 40 (gulp!) proposte presentate.
  • 12 Aprile, Bologna – Aster. Il Marketing della Ricerca è stato il titolo del quarto incontro della serie M-Aster. Interessante il keynote del Prof. Riccardo Lanzara dell’Università di Pisa, col quale ho condiviso il talk finale insieme a Corrado Cosi, Direttore Marketing di Granarolo. Marco Camisani Calzolari ha moderato l’eterogeneo incontro, mentre la lista di tutti i relatori li trovate qui.

Questi gli appuntamenti che ho da qui a fine giugno:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Convegno che va, convegno che viene”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giuseppe Mazza scrive:

    Toh, il buon Lanzara ricompare on line… Peccato non avervi visto.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>