L’ultima volta che ho visto Bill Hunt, Presidente di Global Strategies International, è stato al SES di Londra, ma del deal me ne parlò and un board di SEMPO a New York già l’anno scorso. Allora non sapevo con chi stava chiudendo l’accordo, ma qualcosa in ballo era evidente che ci fosse.

L’annuncio ufficiale conferma, se ce ne fosse stato ancora bisogno, la fase di consolidamento e maturazione nel mondo del search marketing. I grandi gruppi pubblicitari sentono ormai come indispensabile la necessità di avere un’offerta complessiva sul search, ma scoprono rapidamente che acquisire know-how internamente è difficilissimo. E allora scattano le acquisizioni.

Bill è un amico, così come la sua simpatica moglie Motoko, e sono molto contento di questo accordo, oltreché convinto che produrrà risultati positivi per entrambi. Sono anche felice perché gli ho strappato la promessa di intervenire al prossimo Search Engine Strategies di Milano!

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Neo@Ogilvy acquisisce Global Strategies International”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>