Franco mi ha segnalato un articolo mooolto interessante: “When Being a Verb is Not Enough: Google wants to be YOUR Internet”: si parla dei data center di Google che un domanipotrebbero essere l’unica base tecnologica in grado di sostenere internet.

Gli fa il paio una serie di segnalazioni di Tiziano su Motoricerca che, tra l’altro, propone l’intrigante video Google Master Plan realizzato da una università tedesca.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Potremo vivere senza Google?”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. fabio sacco scrive:

    google è internet

  2. Roberto scrive:

    Internet ormai è una rete gigante e Google è parte fondamentale di essa. E’ andato controcorrente in un periodo in cui tutti i motori di ricerca diventavano portali, ha inventato nuove opportunità per molti appassionati del web, ha offerto servizi gratuiti per chi non poteva permettersi di acquistare software.
    Detto questo direi che si può vivere senza Google, ma perderemmo molto.
    Quindi perchè privarci di questo?
    Ma soprattutto vogliamo tante altre aziende Google style!

  3. Googlisti.com scrive:

    Google progetta di dominare il mondo?!

    Mentre prosegue linarrestabile avanzata di Google con servizi sempre più integrati tra loro (in Gmail è possibile aprire gli allegati di testo direttamente in Docs Spreadsheet; Google Reader e Orkut aggiungono la possibilità di vedere …

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>