Parlare di blog e marketing  San Francisco è come ballare il valzer a Vienna. Franco su blog di BAIA scrive che l’evento è riuscito bene per via di un mix di ingredienti ben combinati (lui parla di “risotto alla milanese” ): troppo buono… (sia il tuo giudizio che il risotto!).

Da parte mia ho aperto l’incontro con una presentazione che riprende quella che avevo fatto a SMAU ma con parecchie revisioni, nuove ricerche, due case history che seguiamo e, ovviamente, è in inglese. Aspetto un attimo a metterla online perché forse l’intero incontro verrà pubblicato su YouTube. Intanto, per i più curiosi, ci sono un po’ di foto su Flickr.

Molto piacevole la conoscenza con gli altri relatori, Marissa Levinson, Mary Trigiani, and Peter Thoeny, così come interessante è stato l’incontro con alcuni dei partecipanti, tra cui Bruce Lowry che è responsabile PR di Novell che ha avviato da tempo strategia sui blog che coinvolge anche alcuni top manager (qui la lista dei blog Novell). Bruce ha poi battuto tutti sul tempo a bloggare a proposito dell’evento BAIA: grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Blogs and Marketing in San Francisco”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Franco scrive:

    Ascoltare e discutere con Mauro e’ sempre un piacere. Pochi personaggi del suo livello sono disponibili a condividere le proprie esperienze e ad aiutarci a capire come approcciare un business-blog.

  2. Mauro Lupi's blog scrive:

    Il video di Blog e Marketing a San Francisco

    Sono disponibili le registrazioni dell’incontro “Blog e Marketing” organizzato da BAIA a San Francisco a cui ho partecipato: Prima parte Seconda parte Promettete di non prendermi troppo in giro per il mio inglese… Alla fine ho convenuto con Franco Fo…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>