Torno da una settimana sabbatica; nei riguardi del blog, voglio dire. Neanche il tempo per riservare al cervello quel minimo di concentrazione che serve per scrivere un post decente. E allora ho fatto “passo”.

Il tutto mentre vari “meme” mi assediavano: quello sul significato del blog (su cui sta lavorando Luca per aggregare tutti i contributi), quello della pubblicità lanciato da Maurizio, poi c’è il rilancio di Tony sulla metodologia per analizzare le relazioni della blogosfera, senza dimenticare che è partita l’indagine Diario Aperto (qui l’ingresso al questionario) che punta a capire i blog in Italia (partecipate, se non l’avete ancora fatto).

In verità in testa alle cose di cui cercherò di scrivere nei prossimi giorni, c’è il fatto che ho istallato il Messenger sui pc dei miei ragazzi e, ogni tanto, mi è capitato di chattare con loro. Beh, senzazione strana ma molto educativa (per me) e divertente.

E per concludere con qualcosa di autoreferenziale (eh eh), segnalo un incontro su “blog e marketing” in quel di San Francisco. Altri dettagli a breve.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Questa settimana ho fatto “passo””

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giuseppe Mazza scrive:

    Chissà che fine hanno fatto i risultati di Diario Aperto… :-?

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>