La quinta fiera della piccola e media editoria si terrà a Roma dal 7 al 10 dicembre prossimi. Bellissimo il nome: Più libri più liberi. Il calendario è ricco di incontri, compreso PiùBLOG che propone una tre-giorni ricchissima di appuntamenti sotto la denominazione “I blog: nuovi autori e nuovi media”.

Nei vari convegni della sezione Blog parleranno decine di relatori di grande spessore. Io parteciperò alla sessione “Blog, comunicazione e media” di domenica 10 alle 15 moderata da Antonio Sofi.

Per accreditarsi ai convegni leggere il post su PiùBlog.

Chiudo con una frase presa dalla cartella stampa che mi ha inviato Marina Bellini, ideatrice di PiùBLOG:

E’ il blog il vero palinsesto degli individui, il canale di ritorno sempre invocato dalla tecnologia. Il blog è il reality show della Rete, un multiverso nel quale c’è spazio per tutti, nel quale la regola non è la correttezza formale bensì l’empatia, la simpatia e l’antipatia. Il blog non si contrappone al mondo, ma è “il” mondo.

tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Più libri più liberi”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>