Dopo alcuni mesi di assenza, torna ad esistere la rivista ZeroUno, titolando il servizio di copertina: Business e imprese: capire il potere dei blog.

Sono affezionato a ZeroUno; ricordo bene i primi numeri e mi sorprende che siamo passati “solo” 25 anni! ;-) Il nuovo corso arriva da un management buy out dei giornalisti (Direttore compreso) e preannuncia interessanti evoluzioni, tra cui un blog (per ora solo annunciato) che andrà ad affiancare il ricco sito web esistente.

L’articolo sui business blog è ben fatto, anche se non tutti i casi citati sono davvero rapprensentativi. Una parte dell’articolo è online e riprende l’evento di giugno che ha organizzato TILS (al quale abbiamo collaborato anche noi), riportandone diversi passaggi.

Un grande in bocca al lupo alla Redazione!

Technorati tags: ,
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “ZeroUno riparte dai business blog”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. 609528 Blog Verification scrive:

    609528 Blog Verification

    609528

  2. theo scrive:

    ZeroUno? Ci scrive ancora Luciano De Crescenzo? :D

  3. leoaruta scrive:

    ZeroUno!! Mamma che salto indietro nel tempo….
    Ero poco più di un ragazzo che si affacciava sul mondo dell’IT (ometto la solita C perchè allora di comunicazione, così come la intendiamo oggi, se ne faceva davvero poca) e ZeroUno fu la prima rivista d’informatica che iniziai a leggere.
    Mi fa piacere vedere che riparte col piede giusto occupandosi del fenomeno Blog. Domattina la comprerò e la leggerò sul treno per Roma.
    Leo

  4. leoaruta scrive:

    Purtroppo non ho trovato la rivista ne a Napoli ne per tutta Roma per cui devo rimandare il giudizio a quando la troverò.
    Leo

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>