Lo IAB Forum di quest’anno si preannuncia ancora più importante del precedente. Siamo passati a due giornate (8 e 9 Novembre) ed una serie di appuntamenti da non perdere. Sul sito dell’evento c’è il dettaglio di tutti i convegni ed i workshop, mentre su Blogosfere si trova il blog ufficiale.

Di primissimo piano il panel dei relatori, tra cui segnalo il ministro Gentiloni, Marco Testa, Giulio Malgara presidente di UPA, Derrick De Kerckhove, Luca De Biase che modererà una tavola rotonda. Chiaramente Layla farà gli onori di casa ;-)

Io presenterò la seconda giornata in qualità di vicepresidente di IAB Italia e modererò il workshop di chiusura sul search marketing.

Oltre 30 gli espositori tra cui, ovviamente, noi di Ad Maiora. Vi aspettiamo!

Technorati tags: , , ,
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “IAB Forum ha anche un blog”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Emiliano Carlucci scrive:

    Ciao Mauro, sarà un piacere assisitere al workshop sul search marketing. Verrò allo IAB con altri colleghi proprio il 9 novembre e saremo spettatori molto interessati ;-)
    BTW, quando parlerà Derrick De Kerckhove?
    Emiliano

  2. Mauro Lupi scrive:

    ciao Emiliano,
    l’intervento di De Kerckhove è previsto il 9 alle 9.50.
    Si ti interessa lui, segnati anche il 14 dicembre a Torino (ne scriverò più avanti, intanto: http://www2.trovarsinrete.org/torinocapitalemondialelibro/index.php?p=3)

  3. Max scrive:

    Ciao “Lupo” ;-)
    HAI SBAGLIATO a linkare: Ad Maiora
    nella frase:
    —————————————–
    Oltre 30 gli espositori tra cui, ovviamente, noi di Ad Maiora. Vi aspettiamo!
    —————————————–
    HAI LINKATO con: http://awww.admaiora.com/
    eh eh eh !!
    TOGLI la “a” PRIMA del www ;-)

  4. Mauro Lupi scrive:

    Grazie Max, corretto ;-)

  5. Max scrive:

    Grazie Max, corretto ;-)
    —————————
    Prego ;-)

  6. Lynx scrive:

    Ho trovato anche interessante anche la video intervista al Ministro Gentiloni sul Blog di Vnunet: http://blog.vnunet.it/2006/11/video_il_minist.html
    E, per capire come la pubblicità entra nell’era del Web 2.0, l’intervista in video al Presidente di Iab: http://blog.vnunet.it/2006/11/video_la_pubbli.html

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>