Ho letto che il concerto al Colosseo con Bryan Admas e Billy Joel è andato benone. Purtroppo dovevo preparare le valige e me lo sono perso. In compenso mi sono ritrovato Bryan Adams davanti a me su un volo per Londra.

[gossip ON] Tipo semplice, jeans e camicia bianca. Buffo quando si è messo a dormire con una specie di sciarpa sulla testa per ripararsi dall’aria condizionata, oltre alla mascherina in dotazione per coprirsi gli occhi. Quando si è svegliato, gli hanno portato la colazione che però ha mandato indietro perché la frutta, a suo dire, non era fresca (non ho capito se intendeva che era calda o troppo matura). Per il resto, tanti sorrisi e gentilezza diffusa. [gossip OFF]

Tra i due, avrei preferito incontrare Billy Joel. Proprio ieri mi sono passato sul lettore MP3 una bella antologia che mi accompagnerà nella prossima tappa, da Londra a San Francisco. NY state of mind mi fa venire i brividi ogni volta.

La mia ormai classica trasferta americana d’agosto, oltre al Search Engine Strategies a San Jose e qualche giornata a San Francisco, prevede una tappa inedita; venerdì farò un salto a Los Angeles, città dove non sono mai stato. Sarà un mordi e fuggi, purtroppo: un paio di riunioni di lavoro e via.

Qusta volta gli input dei figli sono stati chiari: vestiti cool. Ormai i giocattoli sono roba passata, mentre Gap funziona meglio. Certo che accontentarli è sempre più complicato… Io poi ci metto del mio facendo confusione con le taglie; quest’anno forse riusciranno ad indossare cose che gli ho comprato l’anno scorso… È che un dodicenne americano è quasi il doppio dei nostri. Ok, stavolta sarò più attento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


5 commenti per “In viaggio… con Bryan Adams”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Gabriele scrive:

    io consiglio anche NAVY, che costa meno di GAP ed è più giovanile e meno elegantozzo…E poi da anni oramai GAP sta perdendo quote di mercato…;-)

  2. sTeNo scrive:

    infatti ‘sti americani hanno le taglie esagerate… io generalmente porto una M a volta una L ma con una ditta americana come la Abercrombie & Fitch mi sta larga la S…
    mangiate di meno!!!!!!!!!! (per gli amici d’oltre oceano ;) )

  3. Mauro Lupi scrive:

    Invece, prima di pensare ai ragazzi, da Navy ci sono andato per me, dato che la mia valigia è rimasta a Londra, sigh. Speriamo arrivi domani.

  4. Roberto scrive:

    Ma allora non esistono solo i click-fraud! :(

  5. Stefano Celso scrive:

    Grande Mauro!
    a dicembre andrò a Phoenix da amici…corro subito a vedere quale SES ci sarà in quel periodo.
    un saluto

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>