L’annuncio formale sarebbe qualcosa come “In virtù della continua espansione dell’azienda, cerchiamo… bla bla”. In realtà, una delle Franchesce che abbiamo in Ad Maiora e che si occupava di ufficio stampa e marketing, ha colto una doppia opportunità professionale/personale e curerà il web marketing per una prestigiosa azienda fiorentina (in bocca al lupo!).

Quindi cerchiamo una persona che si occupi delle PR di Ad Maiora, degli eventi a cui partecipiamo, di alcuni siti e newsletter, delle nostre campagne di comunicazione. Risponderebbe direttamente a me – non so se è un incentivo o meno ;-) . Sede di lavoro: Roma. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato con compenso da stabilire in funzione dell’esperienza; indicativamente non cerchiamo una particolare seniority, ma competenze delle cose del web e/o di ufficio stampa.

Credo possa essere un ruolo divertente e stimolante, gestendo la comunicazione di un’azienda effervescente, in continua crescita dal 1997 e che in questi 9 anni ne ha combinate di tutti i colori (e non vuole smetterla di farlo).

Curriculum a mlupi[at]admaiora.com con soggetto: “PR Ad Maiora”.

UPDATE (12/6/06): Selezione terminata! Al momento giusto segnalerò volentieri di chi si tratta, anche perché blogga qua e la. Intanto qualche dato: oltre 20 curriculum arrivati da questo post, praticamente tutti molto vicini al nostro desiderata. Spero di aver risposto a tutti (mi scuso con chi mi fosse scappato). Ho incontrato una decina di persone, molto entusiasmo, tanta voglia di fare. Non riuscirei proprio a gestire le human resources di un’azienda, io assumerei tutti. Ma in una realtà piccola come Ad Maiora (siamo 25, anzi saremo 26 a giorni) non è possibile esagerare. Però continuiamo a crescere e questo va bene.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Un commento per “Ufficio stampa e marketing in Ad Maiora”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

1. Francesca scrive:

Mauro, grazie per il bocca al lupo.
    Aggiungo due cose:
    1. Lavorare in Ad Maiora mi ha insegnato tanto e me ne accorgo ogni giorno di più. Sia a livello di know how, che a quello di gestione del lavoro e di relazioni. Sono fiera di essere stata dei vostri, anzi, mi sento ancora un’admaiorina!
    2) Per chi prenderà il mio posto…beh…oltre che imparare, conoscere e prendermi le mie piccole soddisfazioni, in Ad Maiora io mi sono davvero divertita. Ma la cosa più bella è che la maggior parte dei miei colleghi (capi inclusi)è, da quasi subito, entrata a pieno titolo nella lista dei miei “amici speciali”! Insomma, cose che non hanno prezzo… Ciao a tutti!!!!!