La ricerca sui CEO blog condotta da Sarah Zielmann dell’Università di Muster a cui accennavo ieri è ben descritta da Vincenzo di Digital PR che riporta anche il link ad un PDF di sintesi.

A proposito di CEO blog, segnalo con piacere che anche Paolo Corsini di Hardware Upgrade ha aperto un suo blog (come ricordava Tagliaerbe nei commenti al post precedente).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Una ricerca sui CEO blog in Europa”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giulio Gargiullo scrive:

    Leggo assiduamente il suo blog con piacere, tant’è che mi sono convinto a creare un blog. L’ho realizzato per informarmi, magari dare informazioni utili a chi passa per le mie pagine e per entrare in questo mondo di siti dinamici. Ho segnalato il suo blog tra i miei link. Potrebbe segnalarmi tra i siti che linkano al suo? Buon lavoro ed auguri. Giulio Gargiullo

  2. Mauro Lupi scrive:

    Done ;-)

  3. Blogs4biz scrive:

    Ceo blogging, l’Europa è ancora (molto) indietro

    Mauro Lupi ci segnala l’avvilente studio realizzato da Sarah Zielmann, ricercatrice tedesca in forze all’Università di Munster, dove si analizza lo stato del Ceo blogging nel nostro vecchio, polveroso continente. La ricerca prende in esame 112 blog…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>