Haightashbury Oggi ho iniziato a lavorare alle 6.30 di mattina (le 16.30 in Italia). Poi un paio di meeting, pranzo con Dave, un po’ di mail da smaltire nel pomeriggio. Poi è ricomaciata la caccia alle Converse All Star ed un azzeccato input (grazie Claudio) mi ha portato a Haight Ashbury e ci è scappata anche una foto.

Proprio ieri ho notato il post di Fluido sulla Converse gallery, un insieme di filmati su cosa pensa la gente delle famose scarpe. Questo ai miei ragazzi ancora non glielo dico, sennò poi mi tocca fare pure i film.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


5 commenti per “Shopping a Haight Ashbury”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. luca zappa scrive:

    che città deliziosa ….

  2. AIRBOARD scrive:

    Davvero!

  3. Chris scrive:

    Che meraviglia di città San Francisco ogni tuo post mentre stai la mi fa venire nostalgia. L’anno scorso mi sono pure informato di quanto costassero quelle “casine” che hai appena fotografato. Meglio passare oltre e sperare di tornare a San Francisco quest’inverno in visita. Auguri di Buona permanenza e buon lavoro:)

  4. chiara scrive:

    Tanta nostalgia di haight ashbury!!! Tanta nostalgia di “the red victorian”!!!!
    Chiara

  5. homer scrive:

    Gran bella città….ah e’ uscito un sito che raccoglie tutte le notizie più starne del mondo, http://www.ilbieilba.com! bella idea

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>