Speciale Lo speciale su Ad Maiora su Netforum mi sembra che colga tutti i punti essenziali di questa azienda: sembra quasi eccessivo vedere tutti quei sorrisi nelle foto, però è proprio una delle cose che viene colta da tutti quelli che capitano nella nostra sede.

C’è chi si lamenta di essere venuto male, chi ritiene di sembrare più grasso/a (e allora io che dovrei dire?), però alla fine siamo così: trasparenti, innovativi, ci divertiamo e cerchiamo di condividere questo atteggiamento ove possibile con i clienti e con tutti i nostri interlocutori.

Un grazie va al tutto il gruppo di Ediforum che ha elaborato lo speciale, in primis il Direttore Fabiano Lazzarini, e ovviamente un grazie a tutti i colleghi con i quali sto condividendo questa bella avventura. Siamo arrivati al nono anno di vita e… siamo solo all’inizio! ;-)

Ad Maiora!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “L’innovazione come tradizione”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. catepol scrive:

    il link di netforum mi va su vatican.va … benedetti anche dal padreterno??? ;-) auguri

  2. Roberto scrive:

    A me il link di netforum finisce su microsoft.com…?? A Mauro.. fai web marketing al Bill?
    Comunque complimenti al vostro staff e buona fortuna per gli anni futuri, le prospettive sono buone, speriamo bene per tutti i lavoratori del web!
    Ciao

  3. Davide Tommasin scrive:

    Il link mi rimanda la sito de La Repubblica.
    Forse c’è un http di troppo ;)
    Comunque complimenti a Mauro ed a tutto il suo team per gli ottimi risultati e l’ aria serena che traspare dai volti della foto ;)
    Un saluto

  4. Mauro Lupi scrive:

    Mica è da tutti mettere un link mutante… :O
    Comunque ha ragione Davide, c’era un http in più. Ora è corretto. Grazie per le segnalazioni

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>