Ecomexpo
L’instancabile Nacho Hernandes mi ha coinvolto in un panel dal nome “SEM around the world” nell’ambito dell’eComXpo, un interessante convegno online che si terrà all’inizio di aprile.


Sono molto curioso di capire se questi eventi possano funzionare. In pratica, ogni relatore prepara il suo speech con tanto di audio a corredo. Le presentazioni saranno sempre disponibili durante i giorni del convegno e, per ogni sessione, ci sarà anche un momento live con i relatori a rispondere alle domande poste online.


Le aree coperte sono quelle dell’affiliate, del search, e dell’interactive marketing. Tra i keynotes ci sono i boss di eMarketer e MarketingSherpa. Molti i nomi noti nelle sessioni sul search, tra i quali Bruce Clay, Christine Churchill, Kevin Lee, Marshall Simmonds del New York Times. Come detto, io farò un breve speech sul search marketing in Europa, insieme a colleghi che parleranno di Cina, Giappone e Sud America.


Il sito dell’evento è piuttostro bruttino a mio modo di vedere. In compenso, la partecipazione ai seminari dovrebbe essere gratuita, dato che l’evento è sostenuto dagli sponsor. Vediamo come va; potrebbe aver senso replicare qualcosa del genere in Italia.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “ECOMXPO: il convegno virtuale (anche sul search marketing)”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>