Atlante della ComunicazioneLa prossima settimana sarà in libreria l’edizione 2006 dell’Atlante della Comunicazione che contiene anche un Osservatorio della Comunicazione in Italia frutto di contributi editoriali da parte di alcuni professionisti del settore. Molti i nomi noti, tra i quali mi piace segnalare il prof. De Rita del Censis, la cara Rosella Migliavacca (ex Yahoo! e ora Parigi Equity), Stefano Hesse di Google. Anch’io ho scritto un pezzo (il mio faccione è proprio tra Rosella e Stefano) sul valore della pubblicità online.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Osservatorio della Comunicazione in Italia”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. gm scrive:

    la vogliamo cambiare quella foto? :)

  2. Ciao scrive:

    Ciao

  3. ciro scrive:

    In effetti quelle foto… ‘esperti di comunicazione’ e usare quel patchwork è imbarazzante. Pensavo che dopo Oliviero Toscani nessuno osasse più riproporre cose come quella (ometto il link). Se poi sei rimasto propietario dei diritti sul tuo contributo sarebbe stato carino postarlo qui (almeno in parte).

  4. Mauro Lupi scrive:

    Ciro, appena sarà in edicola l’Atlante metto online tutto l’articolo

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>