Vodafonewrong Sennò poi si dice che scrivo solo di cose americane, ecco un paio di scatti fatti col Treo provenienti da un sottopassaggio alla stazione Termini di Roma.

Mi capitò già alcuni mesi fa di osservare questa strana headline di Vodafone: "Parla all’estero con la tua tariffaale". Per un secondo ho creduto che fosse un’idea dell’agenzia creativa che aveva infilato un termine straniero (direi simil-est-europeo) pubblicizzando un servizio telefonico dall’estero.

Però, sarebbe stata una chicca per Martina (anzi, il link italiano ora è qui) che invece non ha riportato nulla. Per cui ci doveva essere sotto qualcos’altro.

Vodafoneok Ed infatti, guardando i cartelloni seguenti, ecco spiegato l’arcano: hanno semplicemente dimenticato uno dei riquadri di cui si compone il cartellone, per cui i due frame originariamente non contigui, hanno sviluppato questo assurdo "tariffaale"

Il problema è che il collage sbagliato è lì da mesi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Vodafone e l’affissione sgrammaticata”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>