Sanfranciscofall05011 Domenica ho fatto qualche scatto a San Francisco. Siccome ho sempre fotografato il Golden Gate, il Bay Bridge si è ingelosito parecchio e allora ho dovuto rimediare. Non ero mai stato a Coit Tower e quindi sono passato anche da quelle parti. Tappa fissa è invece The Cannery dove ho beccato una cantante bravissima (l’audio non c’è, sorry). Ed infine alcune istantanee stile giap (take a picture, take a picture): un truck, le foto di Fisherman Wharf, ecc.

Però la foto più bella… è quella di apertura. Sei ancora qui?

Nota tecnica: le dimensioni delle foto le ho rimpiccolite per il blog, così si risparmia tempo nel caricamento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Bay Bridge, Coit Tower e americanate varie”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Sebastiano Pagani scrive:

    …molto belle…ma quanti ricordi! Sono stato a San Francisco diverse volte…ed è sempre stato un piacere. Ebbi la fortuna di andarci la prima volta vincendo un premio di Webegg per studenti universitari. Era il 2000…e (piccola nota di costume economico”) allora lì si vedevano già le supersvendite e rateizzazioni anche su piccoli articoli (tipo stampanti, macchine per fare il caffè) che solo da un anno a questa parte vediamo anche in Italia.
    Comunque avevo una domanda…qual’è la funzione della sede Usa di AdMaiora? Vi serve per sviluppare campagne SEM indirizzate al mercato americano, però su clienti raccolti in Italia, oppure la sede Usa sviluppa anche un business indipendente dalla sede italiana?
    Ciao ;-)
    Sebastiano

  2. Mauro Lupi scrive:

    Ciao Sebastiano, l’ufficio USA ha due scopi principali: fornire visibilità in Europa alle aziende americane (tipicamente attraverso partnership con altre agenzie SEM) e di avere un’antenna nel posto dove “succedono le cose”

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>