Admaiorasf Il SES di Chicago è terminato e adesso… mi metto a lavorare, tanto fuori nevica e fa troppo freddo per i miei gusti. Prima di tornare su relazioni e grafici, ho giocato un momento con lo splendido nuovo Windows Live Local, ancora in beta e limitato alle città americane. Però l’effetto è bellissimo perché oltre alle mappe e alle immagini dal satellite, adesso ci sono anche le foto aeree. Questa è quella dell’edificio a San Francisco dove ci sono gli uffici di Ad Maiora e dove arriverò domani. (Nota: il link porta alla mappa disegnata; la foto aerea si ottiene cliccando su "bird’s eye" in alto a sinistra)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Ad Maiora a San Francisco”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giuseppe Mayer scrive:

    ok, è solo in Usa, ok, preferisce IE a Firefox, ma, Mauro … è leeeeento da morire :)

  2. Mauro Lupi scrive:

    Ho provato adesso utilizzando una connessione wifi dall’albergo qui a SF: tempo di caricamento (acceso al sito e click per avere l’immagine aerea): 20 secondi. Mi sa che pure l’accesso è limitato agli Usa…

  3. Smeerch scrive:

    Strano. Anche io ho provato a cercare il palazzo di Ad Maiora a San Francisco. E’ la prima cosa che mi è venuta in mente. Giuro. Però la ricerca con la parola chiave “Ad Maiora” nel motore di Windows Local Live non mi ha dato risultati.
    Oltre che lento, questo servizio, funziona maluccio. Spesso il mio browser (IE6) non riesce proprio a caricare porzioni d’immagine.
    Comunque no. Non credo che l’accesso sia limitato ai soli USA.
    Se può interessare: ho scritto un articolo a riguardo: http://www.itnews.it/news/2005,624,hp,1209,,,120350.html

  4. Mauro Lupi scrive:

    @Smeerch: non trovi Ad Maiora perché non siamo censiti nel database. Io ho aggiunto un Pushpin (ossia una specie di segnalibro) ma credo lo colleghi al mio cookie.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>