Questo è un vero e proprio appello e riguarda l’indagine annuale sul search marketing fatta da SEMPO. L’edizione 2004 è ormai considerata la più autorevole e completa del settore, solo che si riferisce solo agli Stati Uniti perché la quantità di risposte dall’Europa risultò piuttosto bassa.

Quest’anno abbiamo la possibilità di contribuire a realizzare la prima vera e propria analisi del mercato del search in Europa e quindi anche in Italia; non solo per quanto riguarda la dimensione economica del settore, ma anche in relazione all’uso degli strumenti (SEO, PPC, ecc.) e dei rapporti tra le figure professionali del mercato. Per cui vi chiedo 10-15 minuti del vostro tempo per partecipare a questa indagine che è rivolta sia a chi eroga servizi di search marketing, sia alle aziende che utilizzano strumenti di visibilità sui motori di ricerca (ottimizzazione e/o keyword advertising). Se possibile, vi chiedo altresì di "spargere la voce", anche se non siete fornitori o clienti di servizi di search marketing.

Semposurvey2005bug Non ci sono premi o cotillons per chi partecipa, ma un ironico ed esclusivo sticker da poter esibire, che riporta: Sono sopravvissuto alla survey di SEMPO! Irresistibile no? Qui il questionario. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Indagine sul search marketing”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Stefano Gorgoni scrive:

    Re: Indagine sul search marketing

    Mauro Lupi scrive:
    Questanno abbiamo la possibilità di contribuire a realizzare la prima vera e propria analisi del mercato del search in Europa e quindi anche in Italia; non solo per quanto riguarda la dimensione economica del settore, ma a…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>