Ieri sera, tornando in aereo da Milano volevo scrivere due righe su Nòva24 il nuovo settimanale de Il Sole 24 Ore. Stavo per accendere il PC quando due rumorosi passeggeri della fila dietro, oltre che raccontarsi di SMAU e delle relative hostess (ma possibile che si parli sempre degli stessi -pur piacevoli- argomenti?), si sono messi a commentare Nòva: hanno apprezzato il pezzo degli innovatori, ma il giudizio sommario è stato “Ma non è uguale ad Alpha?”. A questo punto ho rimesso il PC a posto sapendo che oggi avrei trovato nella blogosfera qualche opinione più articolata. Difatti, se ne parla a casa di Massimo e di Paolo che ha anche scritto un bel pezzo su Nòva (ma è per questo che la Masera ti si è fiondata addosso l’altra sera? :) )) ).

Mi associo senz’altro ai complimenti a Luca e Beppe. Aggiungo solo che il pezzo di Weinberger è veramente da incorniciare (anche se non lo scopriamo adesso): ieri ne ho letto un brano durante una lezione, tanto ero sempre in casa 24Ore ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Nòva24 mi piace”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>