Mi piace giocare con le parole, scoprirne i significati nascosti, capirne l’uso differente che ne fanno i singoli individui. Probabilmente è per questo che nel settore del search mi sento a casa. Ed è quindi stata piacevolissimo ricevere oggi un biglietto da Google con il mio nome elaborato per ricavarne un anagramma, ossia “urlo piuma”. Il biglietto, rigorosamente personalizzato, compilato e firmato in originale, riporta pure un “sentenza” che descrive l’anagramma prodotto. Trascrivo questa sentenza,  oltre a riportare la digitalizzazione delle quattro facciate del bigliettino che merita davvero. Bravi!

Va citato anche Paolo Garofalo che è il “matematico per studi, umanista per destinazione” (stando alla descrizione indicata) che ha elaborato l’anagramma.

URLO PIUMA
Sottovoce, le potenze del no e del si si moltiplicano e volano leggerissime a destinazione
Googlead1 Googlead2
Googlead3 Googlead4
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Google mi anagramma”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Zamba scrive:

    Urlo di Piuma? Ma è bellissimo. Sembra il nome di un capo indiano, pardon americano nativo. Non voglio pensare a cosa uscirebbe dal mio anagramma. Temo molto tutte quelle m r d che ci sono. Dovessero ricombinarsi, sarebbe l’irreparabile.

  2. cristina scrive:

    che belloooooooo, è interessantissimo l’Urlo piuma

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>