Sabato 28 è stato il compleanno di Ad Maiora. Il nome dell’azienda è di per sé già un augurio ed in pratica racchiude la vision: “ambire a cose migliori”. Si tratta di una auspicio che ovviamente cerchiamo di condividere con i nostri clienti, con l’obiettivo di realizzare effettivamente delle cose migliori per loro e per noi.

Volevo cogliere questa occasione per ringraziare tutto il team dell’azienda per aver contribuito alla sua crescita initerrotta sin dal 1997 ed anche per il modo con quale sono stati raggiunti questi risultati, coniugando professionalità, spirito di squadra e attenzione ai clienti.

Io lavoro da 26 anni ma mi sento come se stessi cominciando adesso. Ho la fortuna di lavorare in uno dei settori alla base di una serie di cambiamenti sociali ed economici di valore epocale. Ci sono così tante sfide e opportunità da cogliere, tante idee e progetti da realizzare.

Ed è veramente stimolante poter partecipare a tale evoluzione in un’azienda che non sta ferma un secondo, che continua ad investire in ricerca e sviluppo, che è riconosciuta tra i leader a livello internazionale, che ottiene la fiducia di nuovi e importanti clienti.

Buon compleanno Ad Maiora!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Otto anni di Ad Maiora”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giuseppe Mayer scrive:

    Buon compleanno e (come si dice) mille di questi giorni!

  2. Maurizio Mazzanti scrive:

    Ciao Mauro, mi associo agli auguri ! ! !
    Io lo sapevo che Ad Maiora è di maggio, per cui se guardi l’ultimo numero di Net Forum – quello di maggio – a pag. 44 c’è un personale
    o.maggio al tuo lavoro ;-)
    (ps:è sbagliato il mese… lo so…)

  3. Mauro Lupi scrive:

    @Maurizio: grazie mille, anche per la citazione ;-)
    @Giuseppe: mille giorni intesi come 3 anni o mille anniversari? La prima sarebbe troppo poco, la seconda non riesco ad immaginarla! :) ))) Grazie anche a te.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>