Msstore Dopo due giorni mooolto intensi, il finale è al Microsoft Shop potendo contare anche su un buono di 120$. Per fortuna ho trovato qualcosa per i miei bimbi perché non ho avuto un secondo libero per fare shopping. Seattle è un bel posto. Contrariamente alle previsoni che garantivano pioggia a dirotto, c’è un sole fantastico. Peccato non avere il tempo per girarla come si deve. MSN Search Champs è stata una grande esperienza. Ben organizzato, stimolante e mi ha permesso di passare un ventina di ore in totale con trenta persone tra le più interessanti, influenti e innovative che ci siano "in giro". È un gruppo che ritengo abbia dato a MSN un grande apporto di idee, suggerimenti e "visions". Da queste parti i fronti aperti sono molti e le innovazioni saranno numerose ed eccitanti. In rispetto di un NDA non posso raccontare molto, ma qualcosa in Rete i mei "Champs fellow" la metteranno sicuramente. Ok, vado a cercare di stipare in valigia le cose prese al MS Shop e poi si va all’aeroporto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Seattle: si torna a casa”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giuseppe Mazza scrive:

    Anche i termini dell’NDA sono soggetti ad NDA?

  2. Mauro Lupi scrive:

    E’ l’accordo di riservatezza standard in Microsoft. Abbiamo scherzato sul fatto che l’ho definito NBA (No-blogging agreement) perché ogni tanto veniva richiesto da qualcuno “questo lo posso bloggare?” e tranne alcuni casi, in genere la risposta è stata negativa.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>