Sono ufficiali le nuove cariche in SEMPO, l’organizzazione delle agenzie di search engine marketing nella quale faccio parte del consiglio direttivo eletto di recente.

Kevin Lee di Did-it sarà il Chairperson, ossia la persona che guiderà le strategie dell’associazione e che farà da spokerperson. Dana Todd di Sitelab è la nuova Presidente e coordinerà il business di SEMPO ed i Comitati. Sono mooolto contento per Dana e per quello che potrà portare all’organizzazione con il suo entusiasmo e la sua lucidità; ritengo sia la persona più adatta a subentrare a Barbara Coll di Webmama, che ha guidato SEMPO fino ad oggi. Sia Kevin che Dana facevano parte del precedente consiglio direttivo. Nuovi invece sono gli incarichi per John Sanchez di Zunch Communications (Vice Presidente) e l’impeccabile Jeffrey Pruitt di iCrossing (Tesoriere e Segretario).

In definitiva, un consiglio direttivo che, secondo me, esprime in modo adeguato il meglio di questa industry, vedendo inoltre rappresentanti anche il Canada (Gordon Hotchkiss di Enquiro), il Giappone (Koichiro Fukasawa di Wasabi Communications), e l’Europa attraverso il sottoscritto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “SEMPO: gli incarichi del nuovo consiglio direttivo”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>