Chissà quante volte vedremo sollevare lo sdegno, l’ira o anche solamente la sorpresa agli annunci dell’imminente inserimento della pubblicità nei feed RSS. Massimo risolleva il problema riportando un po’ di link scaturiti da un recente annuncio di Yahoo; io vi rimando al mio commento al suo post, ma anche ad una cosa scritta sin da febbraio, oltre alla segnalazione di una ricerca su quanto piace la pubblicità ai lettori di blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “RSS ads: e allora?”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. un litro di mista scrive:

    [...].xml

    Il giudizio, netto e essenziale, di Mantellini sull’uso a dir poco subdolo di mezzi con altre finalità per scopi pubblicitari è ampiamente condivisibile: il feed rss, inteso come strumento di raccolta di un certo genere di informazioni, ‘corrotto’ da…

  2. NiusBlog scrive:

    Se nel feed c’e’ uno spot…

    Si parla della possibilità di mettere la pubblicità nei feed RSS come di una cosa naturale e inevitabile. Sia la fame che la morte sono naturali e inevitabili. Sta a noi decidere cosa sarà la pubblicità nei feed: stimolante appetito o fine ineluttabil…

  3. massimobernardi scrive:

    E adesso la pubblicità

    Presente in spirito Jason Kottke,

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>