Google AdSense sulle emailPrima o poi doveva succedere; anzi, mi meraviglio come mani non fosse ancora accaduto. Sulla newsletter di eMarketer che mi è arrivata oggi via email, compaiono le inserzioni pubblicitarie di Google attraverso il suo servizio AdSense.

Come sarebbe a dire “e allora?”
Significa che il mondo dell’email marketing, almeno per quanto riguarda le newsletter e le mailing list sponsorizzate, ha ora uno strumento in più per generare ricavi. Significa pure che il search engine marketing continua ad evolvere il suo engine. Succederà come per i “banner per keywords” ormai soppiantati dagli sponsored links?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Google AdSense sulle email”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Luca -Pandemia scrive:

    Se ne parlava da tempo Mauro, ricordo mesi fa, in occasione di un’acquisizione da parte di Google di una societa’ del ramo.

  2. Marco Fontebasso scrive:

    Vi segnalo questo interessante articolo di Clicz.com che analizza le potenziali implicazioni per gli “e-mail marketers” del lancio di Gmail.
    http://www.clickz.com/experts/brand/buzz/article.php/3350561

  3. AdSense Wiz scrive:

    Hi guy,
    this is my Holy Bible about Google AdSense Programme:
    http://googleadsensewiz.altervista.org/
    AdSense Wiz

  4. Free tech scrive:

    offre buone nuove possibilità

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>