Inizio a sentire il peso di pulire i messaggi di spam. Prima o poi sarò costretto anch’io a cambiare indirizzo e-mail. Un giorno senza scaricare la posta e per 30-40 messaggi buoni, ne devo cancellare 150-200 di spam. Uso MailWasher Pro per gestire più velocemente la robaccia che arriva, ma è sempre una rottura di scatole.

Mi consolo con un buon articolo di Rebecca Lieb su ClickZ sui dieci (falsi) miti che riguardano lo spam. (Nota: ho già sottolineato in passato quanto trovo piacevole leggere gli argomenti ed il modo di trattarli di Rebecca)

UPDATE #1 – 24 nov 2003
Su Punto Informatico, Massimo Mantellini torna sul tema spam con un interessante articolo che, tra l’altro, cita anche questo post.

UPDATE #2 – 25 nov 2003
Una ricerca pubblicata oggi su DN News afferma che il 58,6 degli spammers arrivano dagli USA; al secondo posto, distaccatissima, è la Cina ma il 5,6%. Per una volta, gli Stati Uniti hanno un primato che possiamo non invidiare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Dieci (falsi) miti sullo spam”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>